La T-shirt più costosa al mondo si chiama ORGIA

Questa è la t-shirt più costosa al mondo, si chiama “ORGIA” è la numero uno della collezione t-shirt arte e lusso ed è di mia proprietà. Costa 13.472,00 euro ma è stata valutata oltre 50.000,00 dollari. 
Luxury designer t-shirt di Marco Pesci. in Questo momento ,la t-shirt più costosa al mondo che come già detto ,si chiama( ORGIA) è indossata da Marco Pesci.

il designer innovativo e futuristico fa di questa maglietta la n°1 tra le linee moda dei nostri tempi, il disegno è frutto delle ispirazioni popart e di immagini che portano al compimento di un piano sistematico che ha origine da un seme coltivato in ambienti luxury dell’alta moda internazionale.

Il tessuto è tra i più pregiati e raffinati del mondo IL COTONE SUPIMA , il fascino del cotone di lusso proveniente dal centro America .

Nulla a che vedere con DIESEL e la sua t-shirt che riporta la planimetria di una villa in MIAMI , infatti il prezzo della maglietta diesel è legato al valore della villa stessa e il tutto è fatto sembrare l’inverso ossia compri la t-shirt ed hai in omaggio la villa. Con “ORGIA” si ha il pregio e la raffinatezza del cotone e l’immagine artistica riportata nel fianco per ultimo il marchi di un’azienda che commercia soltanto t-shirt di lusso (MARCO PESCI LUXURY T-SHIRT) .

cliccando il link di seguito puoi vedere la t-shirt indossata da Marco Pesci https://www.youtube.com/watch?v=FK-YgrGhsvc&vl=en

by Marco Pesci

questa è il disegno riportato nel fianco della t-shirt.

immagine riporta un orgia ed è il disegno della t-shirt più costosa del mondo
ORGIA – disegno posto al lato SX della t-shirt più costosa al mondo

per vedere altri modelli ed acquistare t-shirt di lusso clicca il link

https://marco-pesci.jimdosite.com/

NEGOZIO ONLINE DI MAGLIETTE ARTISTICHE DI LUSSO.

prima di salutarci ti invito a valutare questo articolo https://mph24tv.altervista.org/miglior-robot-aspirapolvere-consigliato-marco-pesci/ i tuoi consigli sono molto utili per me.

un saluto, Marco Pesci